19/9/2017
Matilde Mariani campionessa italiana under 16 in doppio


Il Ct Giotto festeggia un nuovo tricolore con Matilde Mariani. La tennista, nata nel 2002, è riuscita nell'impresa di trionfare a Napoli nei Campionati Italiani Under16 di doppio, conquistando il suo primo scudetto individuale e consacrandosi definitivamente tra le migliori del panorama nazionale. Accompagnata dal maestro Alessandro Caneschi, Mariani è scesa in campo insieme alla partenopea Federica Sacco con cui è andata a ricostituire una coppia già collaudata che ha disputato il torneo come testa di serie numero 1. Le due atlete non hanno deluso le aspettative e hanno inanellato una serie di bei successi che hanno legittimato il loro ruolo da favorite, festeggiando lo scudetto in virtù del doppio 6-0 nella finale contro Amendola-Tagliente. Il talento di Mariani è stato confermato anche nel singolo dei Campionati Italiani, dove la tennista è arrivata fino alla semifinale e si è così piazzata tra le prime quattro del torneo.


8/9/2017
CVA Ct Arezzo MASTER Over: Misesti, Malfetti e Sprugnoli "maestri" 2017


O45: Misesti b. Papponi 61 16 75
O50: Malfetti b. Marchettini 63 63
O55: Sprugnoli b. Rizzo 63 64


TABELLONI


6/9/2017
CVA Master 4^ categoria

Il Master 4^ categoria si disputerà al Ct Chiusi dal 16 al 24 settembre.

I giocatori qualificati devono iscriversi entro martedì 12  settembre.


ISCRIVITI

Eventuali rinunce devono essere tempestivamente comunicate al seguente indirizzo email: cva2015@libero.it


Giocatori qualificati (in grassetto coloro che hanno dato conferma):

4^ CAT. MASCHILE

Pastorelli Andrea, Marchettini Massimo, Biliotti Saverio, Bertocci Luca, Degl'Innocenti Duccio, Lucci Matteo, Dori Luca, Parri Antonio, Scarpato Paolo, Fusi Marco, Pellegrini Michele, Angiolini Gianluca, Morelli Michele, Polezzi Simone, Zucchini Francesco, Sbrilli Giovanni.

4^ CAT. FEMMINILE
Badini Marzia, Mancini Ludovica, Cordeschi Angela, Masci Chiara, Sacchetti Gloria, Lodovichi Isabella, Calini Gaia, Bardini Paola.


28/8/2017
CVA Ct Umbertide Open: Ciotti e Carboni, vittoria dei numeri uno


L'atto finale bagnato dalla pioggia non ha intaccato la perfetta riuscita dell'open di Umbertide, ultima tappa del Circuito delle Vallate Aretine. La finale del tabellone maschile, giocata davanti ad un numeroso pubblico, vedeva di fronte i due dei favoriti  del torneo. Si è imposto Ciotti Valentino bravo a superare Garade Facundo 64  62. Nel tabellone femminile la portacolori del Ct Giotto Elena Carboni superava nettamente Pierotti Maddalena del Ct Gubbio 61 60. Nota di merito per i semifinalisti del tabellone maschile, Tommaso Brunetti del Ct Pistoia cedeva a Garade 64 76 mentre l'atleta di casa Riccardo Cinquilli cedeva soltanto al vincitore del torneo dopo aver superato brillantemente negli ottavi Militi Ribaldi per 63 62 e nei quarti il 2.4 Luciani per 46 60  62. Presenti alle premiazioni il Vice Presidente del Comitato Regionale Umbro Maurizio Mencaroni, la Presidente del Circolo Umbertidese Claudia Giallongo e tutto il Consiglio Direttivo.

TABELLONI


30/8/2017
CVA Ct Chiusi 4^cat: Piccinelli e Cordeschi di un'altra categoria


Maschile: Piccinelli b. Cianficconi 61 60
Femminile: Cordeschi
b. Badini 64 64

TABELLONI


23/8/2017
CVA Tc Rapolano 4^ cat.: Terme salutari per Pellegrini e Cordeschi


Maschile: Pellegrini b. Fusi 64 63
Femminile: Cordeschi b. Sacchetti 75 62


TABELLONI


25/8/2017
CVA Tc Castiglionese doppio 4^ cat.: Patrizia Felicini superstar


Si conclude in gloria per il Tennis Giotto il Torneo di Doppio al Tennis Club Castiglionese. Dopo la vittoria di martedì nel Doppio Misto della coppia Luca Benvenuti e Patrizia Felicini, ieri sera è stata ancora Patrizia Felicini a bissare il successo nel Doppio Femminile in coppia con la sorprendente Francesca Saracinelli, unica a tenere alto l'onore del CT Arezzo. Nella finale di Doppio Maschile usciva vincitrice la coppia formata da Francesco Benci ed Andrea Pastorelli. 5 vincitori su 6 del Tennis Giotto, un vero trionfo per il circolo aretino. Il torneo, come sempre, ha richiamato molti castiglionesi al circolo ma è stato seguitissimo anche da molti soci del CT Arezzo e del Tennis Giotto che hanno invaso pacificamente il Tennis Club Castiglionese. Organizzazione impeccabile, passione ed entusiasmo da parte di tutto il Direttivo ed impegno quotidiano di Maurizio e Morena: questo è il mix vincente che fa del Tennis Club Castiglionese il luogo ideale per disputare un torneo sentendosi importante come un giocatore professionista. Ultimo appuntamento stagionale sarà riservato a tutti i piccoli atleti per il Master finale CVA Under 10/12/14/16 maschile e femminile in programma al Tennis Club Castiglionese da Sabato 9 a Domenica 17 Settembre. Sarà l'occasione per vedere all'opera i migliori talenti under della zona e non mancheranno tanti appassionati di tennis giovanile.

Maschile: Benci/Pastorelli b. Fratini/Rossi 61 75
Femminile: Felicini/Saracinelli b. Badini/Lodovichi 36 63 106
Misto:
Benvenuti/Felicini b. Fratini/Papini 64 62

TABELLONI


24/8/2017
CVA MASTER Under 10/12/14/16

Il Master Under 10/12/14/16 si disputerà al Tc Castiglionese dal 9 al 17 settembre.

I giocatori qualificati devono iscriversi entro mercoledì 6 settembre.


ISCRIVITI

Eventuali rinunce devono essere tempestivamente comunicate al seguente indirizzo email: cva2015@libero.it


In considerazione della contemporaneità con la tappa di Macroarea del Circuito Nazionale FIT, verrà fatto il possibile per garantire la partecipazione degli atleti a entrambi gli eventi.

Giocatori qualificati (in grassetto coloro che hanno dato conferma):

U10 M

Valois Flavio, De Vizia Lorenzo, Betti Edoardo, Cartocci Gianmarco, Casucci Giulio, Mencarelli Ettore, Ciurnelli Raffaele, Fini Francesco
.

U10 F
Gentili Agnese, Minelli Elena Sofia, Villano Maria Rosaria, Farsetti Camilla, Ceccarelli Alessia, Bracciali Stefania, Nai Amanda, Milighetti Irene.

U12 M
Ghini Jacopo, Pichi Filippo, Menchetti Leonardo, Biagioni Gianluca, Alfano Tancredi, Crociani Leonardo, De Robertis Federico, Braccini Guido.


U12 F
Calzolai Viola, Ricci Gemma Elisabetta, Volpe Arianna, Cipriani Martina, Raggiotti Benedetta, Tavanti Nicole, Ducci Teresa,
Gilini Lucrezia.

U14 M
Malfetti Amedeo, Russo Francesco Maria, Ripiccini Matteo, Ponticelli Alessandro Maria, Joghtapour Nader, Orlandi Tommaso, Bianconi Lorenzo, Vegni Riccardo.


U14 F
Mancini Lavinia, Avorio Livia, Mancini Jenny, Magi Matilde, Ngantcha Lliso Ayline, Epifani Marta, Conti Beatrice, Macis Sofia.

U16 M
Sgrevi Emanuele, Zucchini Francesco, Noli Leonardo, Cini Leonardo, Merelli Lucio
Degl'Innocenti Duccio, Angeloni Matteo, Proietti Giovanni.

U16 F
Casprini Margherita, Angelini Viola, Camaiani Costanza, Nicchi Costanza, Cinquilli Angelica, Federici Caterina, Calini Gaia.


30/8/2017
CVA MASTER Over 45/50/55

Il Master Over 45/50/55 si disputerà al Ct Arezzo dal 9 al 17 settembre.

I giocatori qualificati devono iscriversi entro martedì 5  settembre.


ISCRIVITI

Eventuali rinunce devono essere tempestivamente comunicate al seguente indirizzo email: cva2015@libero.it


Giocatori qualificati (in grassetto coloro che hanno dato conferma):

OVER 45

Papponi Andrea, Misesti Francesco, Ronchi Andrea, Bigiarini Christian, Sorini Andrea, Cardeti Giovanni, Perugini Gianni, Santini Fabio.

OVER 50
Malfetti Stefano, Matteini Alessandro, Barbetti Simone, Roselli Moreno, Montigiani PaoloMarchettini Massimo, Terziani Alessandro, Sbardellati Andrea.

OVER 55
Sprugnoli Alessandro, Rizzo Manlio, Gelli Luca, Zausa Paolo, Cesaroni Mauro, Montanari Massimo, Francini Antonio.


23/8/2017
CVA Tc Montevarchi Open: alla terza finale canta Matteo Trevisan


Finale: Trevisan b. Mercuri 62 61

TABELLONI


3/9/2017
Agnese Gentili vince a Grosseto e si conferma numero uno tra le under 10


Agnese Gentili (Junior Tc Arezzo) vince anche la sesta e ultima tappa di Grosseto del Circuito regionale Super Ten e consolida la sua leadership in classifica. La forte under 10 aretina ha superato in finale la brava Sabrina Baranovski 62 63.


25/8/2017
CVA Ct Arezzo under: Mencarelli, Ghini, Rosi, Orlandi e Zucchini chiudono in gloria


Sessantadue giovani tennisti si sono dati appuntamento nella tappa di San Clemente che chiude il CVA 2017 in attesa del Master che si disputerà a Castiglion Fiorentino. Tra i più giovani vince Ettore Mencarelli (TC Sinalunga) al termine di una tirata finale sul figlinese De Vizia.Il padrone di casa Jacopo Ghini (CT Arezzo) vince tra gli Under 12 centrando così vittoria di tappa e del circuito, tra le ragazze l'umbra Matilde Rosi (Tennis Training) ha la meglio sull'aretina Gemma Ricci. Nell'Under 14 seconda vittoria stagionale nel CVA di Tommaso Orlandi (CT Giotto) che ha la meglio su Niccolò Pileri nell'ultimo atto. Continua l'ottimo momento per Francesco Zucchini (TC Castiglionese) che dopo la vittoria allo Junior centra una bella doppietta cittadina.
 
U10 M: Mencarelli b. De Vizia 36 64 75
U12 M: Ghini b. Fornaci 61 60
U12 F: Rosi b. Ricci 62 76
U14 M: Orlandi b. Pileri 60 62
U16 M:
 Zucchini b. Sgrevi 62 63


TABELLONI


17/8/2017
CVA Junior Tc Arezzo Under: Valois, Pichi, Ripiccini e Zucchini, la meglio gioventù


Penultima tappa del CVA 2017 disputata sui campi di via della Cella. Vincono Filippo Pichi (CT Giotto), che riprende il primato in classifica sconfiggendo nell'ultimo atto l'amiatino Leonardo Crociani che incamera tuttavia, punti decisivi per l'ingresso nel Master Finale. Il perugino Matteo Ripiccini (Junior Tennis Perugia) centra il tris stagionale avendo la meglio sul sinalunghese Amedeo Malfetti che firma ufficialmente la vittoria nel circuito a punti Under 14. Francesco Zucchini (CT Castiglionese) conferma la sua grande crescita firmando il bis stagionale nei confronti di Leonardo Noli dopo un brutto avvio. Flavio Valois (Valtiberina Tennis) centra vittoria di tappa e nella classifica a punti sul consocio Gregorio Romano.

U10 M: Valois b. Romano 62 61
U12 M: Pichi b. Crociani 61 61
U14 M: Ripiccini b. Malfetti 62 64
U16 M: Zucchini b. Noli 06 64 63


TABELLONI



17/8/2017
CVA Ct Caprese Michelangelo 4^ cat.: Saverio Biliotti ancora sul trono


Finale: Biliotti b. Morelli 64 62

TABELLONI


14/8/2017
CVA Ct Città di Castello Open: Iannuzzi e Dabija, padroni del Play-It


Si è chiuso con la vittoria dei due favoriti un bel torneo, con ben ventidue "seconda". Il livello tecnico dei giocatori presenti è stato alto e il numeroso pubblico ha subito "adottato" i tennisti ospiti, tra i quali Enrico Iannuzzi ha subito impressionato per il suo tennis aggressivo e "verticale". In finale ha regolato Umberto Sansone, meno uso alle superfici veloci ma uscito vincitore da due battaglie contro i forti Grossi (2.4) e Cecchi (2.6). Buone le prove dei tennisti del CT Giotto Andrea Pecorella, quarto semifinalista, e Alessio Bulletti: molto apprezzata la prestazione di Alessandro Busini del CT Sinalunga contro un Iannuzzi all'esordio. Nel singolare femminile, Elora Dabija si è confermata tuttora troppo forte per le avversarie presenti: anche Gaia Squarcialupi, col suo tennis brillante, poco ha potuto di fronte al ritmo e alla pesantezza di palla della tennista del CT Arezzo. Maria Giulia Properzi (Tennis Training) e Maddalena Pierotti (CT Gubbio) le due semifinaliste. Il Presidente Fit-Umbria dott. Roberto Carraresi ha premiato i vincitori, confermando la grande vitalità della regione Umbria anche sotto l'aspetto organizzativo.

Maschile: Iannuzzi b. Sansone 64 62
Femminile: Dabija b. Squarcialupi
61 62

TABELLONI



14/8/2017
CVA Ct I Tigli 4^ cat.: Pastorelli e Badini, veri numeri uno


Maschile: Pastorelli b. Bertocci 62 16 62
Femminile: Badini b. Masci 64 61


TABELLONI


26/8/2017
Andrea Papponi vice campione del mondo medici


Andrea Papponi conquista la medaglia d'argento con la squadra italiana ai Campionati Mondiali Medici a Plsen (Repubblica Ceca). Gli azzurri (Govoni 2.6, Papponi 3.3, Bertaccini 3.5) si arrendono in finale con i padroni di casa solo al doppio di spareggio (64 46 107).


14/8/2017
CVA Tc Open Orvieto 4^ cat.: Massimo Marchettini centra una storica doppietta orvietana


Finale: Marchettini b. Scarpato 61 13 rit.

TABELLONI



9/8/2017
CVA Up Campaldino 3^ cat. lim.3.4: il romano Landolina guasta la festa al padrone di casa Valeri


Finale: Landolina b. Valeri 63 63

TABELLONI


9/8/2017
CVA Ct Abbadia San Salvatore Open: Taliani e Lazzi nel ricordo di Selene


Maschile: Taliani b. Agostini 61 60
Femminile: Lazzi b. Ronconi
63 63

TABELLONI



Pagina: 1   2 3   4   5   6   7   8   9   10   >>