26/3/2017
CVA At Bibbiena Open m: Daniele Bracciali, un ciclone in Casentino


Un Daniele Bracciali in gran spolvero domina la terza edizione dell'Open perfettamente organizzato dall'At Bibbiena e intitolato alla memoria di Cristina Sacchi. Il 39enne aretino, ex n.48 ATP, sui veloci campi del PalaBibbiena non ha dato scampo agli avversari dall'alto della sua classe cristallina, durante la sua settimana "Braccio" non ha mai concesso un servizio né un set agli avversari, mostrando colpi di grandissima classe e una qualità di gioco che è stata una delizia per gli spettatori del torneo. Nulla ha potuto in finale anche il forte 2.1 fiorentino Matteo Trevisan che si è dovuto inchinare alla schiacciante superiorità dell'avversario. Tanto pubblico entusiasta per tutta la durata del torneo e un'organizzazione ormai rodata, condotta con entusiasmo e grande competenza da un folto numero di soci e ragazzi della scuola, inseriscono di diritto l'Open di Bibbiena tra i più importanti appuntamenti della regione.

Finale: Bracciali b. Trevisan 63 61


TABELLONI


22/3/2017
CVA Ct I Tigli under: Minelli, Betti, Properzi, Ghini, Mancini e Malfetti sfrecciano alla Stazione


Tappa contrassegnata da due derby nell'ultimo atto: Edoardo Betti (Junior Tennis Perugia) conferma il suo primato sconfiggendo il consocio Casucci; primo successo per Jacopo Ghini (Circolo Tennis Arezzo) sul bravo Menchetti nell'Under 12.
Nell' Under 14 i "soliti" Amedeo Malfetti (TC Sinalunga) e Lavinia Mancini (Junior Tennis Arezzo), firmano rispettivamente il tris e il poker stagionale ponendo un solco difficilmente colmabile nella classifica generale.
Chiudono il quadro dei vincitori gli umbri Elena Sofia Minelli (Centro Tennis Perugia) nell'Under 10 femminile, in finale sulla forte portacolori dello Junior Tc Arezzo Agnese Gentili, e Livia Serena Properzi (Tennis Training) nell'Under 12 femminile.

 
U10 F: Minelli b. Gentili 61 64
U10 M: Betti b. Casucci 64 61

U12 F: Properzi b. Volpe 61 64
U12 M: Ghini b. Menchetti 61 62

U14 F: Mancini b. Epifani
61 62
U14 M: Malfetti b. Mangiavacchi
75 46 60
 

TABELLONI


4/4/2017
Road to Foro 4^ categoria fase regionale: Laura Carbonai scudetto regionale e pass per Roma, Lodovichi/Badini e Luca Terziani sfiorano l'impresa


Si è concluso presso il Tc La Fiorita di Badia a Settimo (FI) la fase regionale del Circuito "Road to Foro", valevole come Campionato Toscano Indoor, che ha visto impegnati i migliori 4^ categoria della regione che hanno superato la fase provinciale.
I finalisti dei tabelloni di singolare maschile e femminile e i vincitori dei tabelloni di doppio maschile e femminile si sono qualificati per la fase nazionale, una sorta di campionato italiano di 4^ categoria, in programma al Foro Italico dal 19 al 21 maggio in contemporanea con le fasi finali degli Internazionali BNL d'Italia.
Al Tc La Fiorita numerosa e qualificata la rappresentanza aretina con Roberto Rossi, Fabio Santini, Luca Terziani e Laura Carbonai nei tabelloni di singolare e le coppie Francesco Benci/Andrea Pastorelli e Isabella Lodovichi/Marzia Badini nei tabelloni di doppio.
Si è laureata campionessa toscana di 4^ categoria e ha conquistato il pass per Roma Laura Carbonai (Tc Montevarchi) grazie al successo in finale sulla 4.1 Baldaccini.

Lodovichi/Badini (Tc Seven) cedono solo 10-4 al super tie break nella finale di doppio femminile e devono dire addio all'unico posto in palio per Roma.
Nel singolare maschile Luca Terziani (Junior Tc Arezzo) si è fermato in semifinale, dopo aver superato il 4.1 pratese Camerini e il 4.1 pisano Turini, dove si è arreso dopo tre set e tre ore di gioco al forte 4.1 fiorentino Tirinnanzi che poi si aggiuidicherà con facilità il torneo. E' terminata ai quarti l'avventura di Roberto Rossi (Ct Giotto), sfortunata la prova di Fabio Santini (Ct Arezzo) costretto al ritiro negli ottavi contro Turini.
Eliminata all'esordio la coppia Benci/Pastorelli (Ct Giotto) nel doppio maschile.



5/4/2017
Coppa Torri Arezzo: Regolamento e Calendario

Prima giornata sabato 22 aprile.


6/4/2017
Cartocci, Mancini e Bacciarini protagonisti nel Super Slam di Poggibonsi


Grande prova complessiva dei giovani tennisti aretini nella tappa di Poggibonsi del Circuito Regionale Super Slam. Francesco Cartocci (Ct Giotto) e Lavinia Mancini (Junior Tc Arezzo) si sono imposti nelle gare under 14, Rachele Bacciarini (Ct Giotto) si è arresa solo in finale al cospetto della Mancini.


16/3/2017
CVA Ct Arezzo 3^ cat. lim.3.4: esultano Sannuto e Casprini


Partecipazione record alla tappa del Ct Arezzo che sperimenta la nuova formula di un torneo limitato ai 3.4: 163 iscritti (130 maschi, 33 femmine), dei quali 37 terza categoria (3.4/3.5).

Maschile: Sannuto b. Riccomini 60 57 63
Femminile: Casprini b. Sbrighi 63 57 64

TABELLONI


30/3/2017
E' in edicola TENNIS MATCH di Aprile


Copertina e tanti articoli dedicati, ovviamente, a Roger Federer "L'uomo che ha fermato il tempo".  Da non perdere il terzo e ultimo articolo di Alessandro Terziani di elogio al quinto set "Quando l'ultimo si tinge di azzurro" che ripercorre i più emozionanti match al quinto set disputati da giocatori italiani nell'Era Open.


27/3/2017
Serie B: esordio amaro per le squadre aretine

Parte con il piede sbagliato il campionato di Serie B per le due squadre del capoluogo. La squadra del Presidente  Luca Benvenuti, è uscita sconfitta in terra (indoor) veronese per 42.
A siglare i due punti aretini sono stati Riccardo Cecchi e il duo Vanni/Raffaelli, il n.1 aretino Luca Vanni reduce da un mese passato nell'estremo Oriente sui veloci campi asiatici, complice anche il fuso orario è stato sconfitto di stretta misura dal 21enne Simone Roncalli, a riprova quindi, che nel tennis le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

 Le ragazze di Via della Cella, sono uscite sconfitte per 31 sui campi bolognesi della Virtus contro il CT Bologna.
A siglare il punto aretino l'ottima e coracea prova di Marta Brandani, vittoriosa nel tiebreak finale mentre sono state sconfitte sia Sara Donnini, contro l'elegante e giocatrice di prospettiva Under 14 Arianna Zucchini, che Gaia Squarcialupi contro la brava Camilla Abbate. Il doppio bolognese ha siglato il 31 finale.

Domenica esordio casalingo contro il Tennis Club Romano per il Giotto, turno di riposo per le ragazze ed esordio casalingo il 9 Aprile contro le fortissime giocatrice del Circolo della Stampa Torino.


 


27/3/2017
Serie C: primi verdetti

Con la disputa ieri, del penultimo atto della fase a Gironi si comincia a delineare la mappa del possibile futuro delle nostre squadre di Serie C.
Tra gli uomini, la vittoria nel derby provinciale dello Junior Arezzo, sancisce la salvezza per la squadra di Via della Cella a scapito della squadra bibbienese sconfitta ieri.
Dopo due anni di Serie C, la compagine casentinese che vede in Tiziano Lunghi il suo numero uno torna quindi in Serie D1. A far compagnia al Bibbiena retrocede anche il TC Montevarchi che ieri è stata sconfitta tra le mura amiche dal fortissimo Poggibonsi.
Nel raggruppamento aretino facile vittoria del CT Arezzo che sconfigge in trasferta i volenterosi giovani pratesi del TC Bisenzio. La squadra di San Clemente ha schierato come n.1 Giacomo Miccini in singolare, schierando successivamente Daniele Bracciali in doppio.
Le tre vittorie in altrettanti incontri, ma un minor numero di vittorie parziali rispetto al Pontedera, renderà obbligatoria la vittoria per ottenere il prezioso primo posto nel Girone, nella supersfida del 9 Aprile in programma su campi di San Clemente.
Tra le ragazze, bel pareggio delle ragazze del Giotto sui campi di Poggibonsi.
Dopo la bella e sfortunata prova di Matilde Mariani; Elena Carboni e il duo Carboni/Mariani siglano i due punti finali.
L'altra squadra aretina il Circolo Tennis acciuffa per i capelli il pareggio nell'incontro casalingo contro le fiorentine del CS Anchetta.
Il derby dell'ultima giornata Giotto-CT Arezzo sancirà il verdetto finale del girone. 


16/3/2017
Atp Tour Challenger: Vanni esce di scena a Quanzhou

Termina con una sfortunata sconfitta al primo turno nell'estremo oriente cinese , la comunque positiva serie di tornei asiatici disputati da Luca sul cemento e che lo hanno visto rientrare tra i primi 130 giocatori del mondo. La prossima settimana Luca figura nell'entry list del torneo Challenger che si disputa a Marrakech in terra battuta. Il "riavvicinamento" all'Italia e alla terra battuta consentirà quindi a tutti gli appassionati di poter vedere il foianese impegnato nella Serie B (che inizia domenica prossima) con la maglia del Ct Giotto.

Atp Tour Challenger Zhuai (06/12 Marzo)  50.000$
1t: + Moriya 62 61; 2t: + Jung 64 64  Qf: - Ignatik 64 64

Atp Tour Challenger Shenzen (13/19 Marzo) 75.000$
1t: + Lopez Perez 63 62; 2t + Bai 63 62; Qf: +Lee 64 64; Sf -Kavcic 62
 62


Atp Tour Challenger Quanzhou (20/26 Marzo) 50.000$
1t: - Karatsev 64 63


9/3/2017
CVA Ct Sansepolcro under: Pichi, Raggiotti, Magi, Russo, Casprini e Noli ok


Benedetta Raggiotti (Centro Tennis Perugia) conferma l'imbattibilità, centra il tris, e come a Castiglion Fiorentino vince il torneo senza perdere un gioco, Leonardo Noli (Ct Sansepolcro) vince il torneo di casa nell'Under 16 maschile in maniera agevole. Nella categoria Under 14 femminile va a segno Matilde Magi (Ct Arezzo). Centra il tris stagionale e mantiene l'imbattibilità nel CVA Filippo Pichi (CT Giotto), mentre la consocia Margherita Casprini si impone al termine di una equilibrata finale tra le ragazze Under 16. Francesco Maria Russo (Junior Perugia) supera al fotofinish nella finale under 14 Andrea Ferruzzi (Tc Castiglionese).

U12 M: Pichi b. Capuccini 63 76

U12 F: Raggiotti b. Volpe 60 60
U14 M: Russo b. Ferruzzi 63 16 76
U14 F: Magi b. Mancini J. 62 63
U16 F: Casprini b. Angelini 46 75 63
U16 M: Noli L. b. Zucchini 61 60


TABELLONI


20/3/2017
Serie C terza giornata: Ct Arezzo vince il derby nel maschile, Giotto corsaro nel femminile

Il Circolo Tennis Arezzo con una prova volitiva espugna i campi di Via della Cella e continua nel suo percorso netto nel girone. La squadra del Presidente Luca Morelli conferma i pronostici della vigilia che la vedono come una delle squadre destinate a giocarsi il passaggio di categoria nelle fasi successive. Appare quindi di grande importanza l'incontro che si disputerà il 9 Aprile sui campi di San Clemente dove arriverà l'altra big del Girone il Circolo Tennis Pontedera e che sancirà il primato nel raggruppamento. Nell'incontro di ieri il CT ha schierato i quattro "seconda": Bracciali, Naldi, Vannutelli, Chiodini, mentre lo Junior ha risposto facendo esordire nella stagione l'ex top 150 Massimo Dell'Acqua. Daniele Bracciali e Paolo Naldi, e insieme nel doppio, hanno siglato tre punti in maniera agevole, mentre la squadra di San Clemente ha completato la vittoria di giornata, siglando due dei tre incontri conclusosi al terzo set. Simone Chiodini sconfiggendo il giovane Edoardo Chiericoni, e insieme a Marco Vannutelli in doppio, ha firmato i cinque punti finali. Il punto della bandiera dello Junior è arrivato da Massimo Dell'Acqua che ha vinto il suo singolare.
Le noti negative della giornata arrivano dalle due sconfitte del TC Montevarchi e dell'AT Bibbiena ancora relegate al palo nelle rispettive classifiche. Purtroppo per le due squadre sembra sempre più difficile evitare la retrocessione nella categoria inferiore.
Nel femminile vittoria importante del CT Giotto sui campi di Sinalunga, ancora priva della n.1 Bullani. I tre punti della vittoria sono stati firmati dal duo Matilde Mariani ed Elena Carboni e insieme nel doppio. Il Circolo Tennis Arezzo coglie il primo successo stagionale, sconfiggendo il fanalino di coda Circolo Tennis Piancastagnaio. Vittorie tutte in due set per Elora Dabija, Francesca Frappi Poldini e Matilde Magi e nel doppio Dabija/Poldini. Le due squadre del capolugo insieme alle fiorentine del CS Anchetta e al Sinalunga, si contendono le due posizioni utili per il passaggio alla seconda fase e allo stesso tempo cercheranno di evitare il quinto posto che sancirebbe la retrocessione nella categoria inferiore.
Domenica prossima il quarto turno.  


3/3/2017
CVA At Subbiano 3^ cat.: Paolo Rossi versione "mundial"


Maschile: Rossi P. b. Cecchini 63 61

TABELLONI


24/2/2017
CVA Tc Rignano under: a segno Bertini, Biagioni, Serravalli, Mancini, Corsini, Conti, Malfetti


Lo sconfinamento in terra fiorentina del CVA, ha visto al via 101 atleti. Vanno a segno nell'Under 12  la fiorentina Vittoria Serravalli (AS Poggetto) che ha avuto la meglio sulla casentinese Viola Calzolai. Salendo di categoria, Under 14, la dominatrice del CVA Lavinia Mancini (Junior Tennis Club Arezzo) centra il tris stagionale e l'undicesimo titolo negli ultimi due anni di categoria e diciottesimo complessivo. In semifinale l'aretina ha avuto la meglio su Beatrice Conti (La Fiorita Tennis Club) la quale ha poi vinto il torneo Under 16 superando nell'ultimo atto la sorella maggiore Costanza.
Il circolo fiorentino centra una bella doppietta con Giacomo Bertini nell'Under 10. L'under 12 ha visto tre atleti valdarnesi giungere in semifinale: alla fine centra il suo primo successo CVA Gianluca Biagioni (TC Montevarchi) sul consocio Filippo Migliorini. Da segnalare nel tabellone, l'ennesimo bel risultato di Federico De Robertis (TC Montevarchi), che conferma i grandi progressi in questa prima parte di stagione. Il senese Lorenzo Corsini (SC Valdelsa) al termine di due maratone vince il titolo Under 16 sconfiggendo negli ultimi due atti Lorenzo Sgrevi e Francesco Zucchini.
Il sinalunghese Amedeo Malfetti si impone nell'uncer 14 confermandosi uno dei giocatori più interessanti della categoria a livello regionale.

U10 M: Bertini b. Bruscaglioni 63 63
U12 M: Biagioni b. Migliorini 61 62
 
U12 F: Seravalli b. Calzolai 60 61
U14 M: Malfetti b. Guarducci 46 61 60
U14 F: Mancini b. Ricci 62 62
U16 M: Corsini b. Zucchini 46 76 64
U16 F: Conti Beatrice b. Conti Costanza 62 60


TABELLONI



13/3/2017
Serie C: vincono le ragazze del Giotto

E' di una vittoria e di quattro sconfitte il bilancio della domenica tennistica aretina nella Serie C, massima competizione regionale.
A centrare i due punti sono state le ragazze di Via Viani che hanno sconfitto per 3-1 le amiatine del TC Piancastagnaio. I tre punti sono venuti dalle tre vittorie in singolare di Matilde Mariani, Elena Carboni e Viola Cipriani.
Nello stesso raggruppamento il Circolo Tennis Arezzo esce sconfitto con un risultato forse troppo severo dai campi di Poggibonsi, infatti sia Elora Dabja che sopratutto Francesca Frappi Poldini alzano bandiera bianca al termine di due tiratissimi match. Chiude il girone la vittoria delle fiorentine del CS Anchetta sulla rappresentativa di Sinalunga, che era tuttavia orfana della sua numero uno: Francesca Bullani. Il girone conferma il suo equilibrio ma il Poggibonsi resta la squadra da battere.
Tra i ragazzi, fermo il CT Arezzo che riposava, esordisce nel girone lo Junior Arezzo sconfitto dalla squadra "monstre" del Pontedera, compagine che può puntare al salto di categoria. Da segnalare nella giornata, la valorosa prova di Marco Stancati, sconfitto in due tiratissimi set dall'ex-pro Leonardo Azzaro.
Chiudono il quadro della giornata le sconfitte del AT Bibbiena nell'incontro casalingo contro la giovanissima squadra del Bisenzio e quella del Montevarchi in terra pisana. Unico successo parziale montevarchino di giornata è quello dell' "evergreen" Stefano Toti.

 


23/2/2017
CVA Tc Open Orvieto Open m/f Prequalificazione Internazionali d'Italia BNL: Dominio di Travaglia e Di Giuseppe


Un vero e proprio trionfo, quello dei vincitori Stefano Travaglia e Martina Di Giuseppe, e del circolo TC Open Orvieto, che corona la sua prima esperienza in una manifestazione di questa portata con una organizzazione ai limiti della perfezione. La domenica conclusiva incorona, come da previsione, le due teste di serie numero Uno, che hanno la meglio in due set. Il marchigiano Stefano Travaglia, da questa settimana tornato numero 260 del ranking ATP, supera l'idolo di casa, il reatino Riccardo Balzerani, con il punteggio di 6/2 6/2. La numero 360 del mondo Martina Di Giuseppe concede due soli games alla finalista Alice Balducci e si porta a casa il bottino più importante.Entrambi conquistano dunque un lasciapassare importante sulla strada per le pre-quali agli Internazionali BNL d'Italia. E che dire del pubblico? Partecipazione degna dell'evento per tutto il corso del torneo. La città risponde alla grande e il TC Open si candida a confermare, nel 2018, l'importante tappa ai piedi della Rupe.

Maschile: Travaglia b. Balzerani 62 62
Femminile: Di Giuseppe b. Balducci 61 61


TABELLONI


13/3/2017
Tpra Campionati Provinciali: Bassi Maestro dei Limit 45


Al Tc Castiglionese si sono conclusi i campionati provinciali Tpra con il Master dedicato aiLimit 45.
Andrea Bassi, giocatore di casa, si aggiudica il torneo battendo in finale il consocio Marino Giommoni. Con questo risultato Bassi si unisce ad un altro giocatore del Tc Castiglionese, Luca Tanganelli, vincitore della classifica L45, nella partecipazione al Master Nazionale di Roma.

Di seguito il quadro completo dei partecipanti 2017 nelle rispettive categorie.

Open Maschile: Giulio Gasperini (Junior Tc), Moreno Roselli (Junior Tc).
Open Femminile: Toyah Buse (Tc Seven), Isabella Lodovichi (Tc Seven).
L 45 Maschile: Luca Tanganelli (Tc Castiglionese), Andrea Bassi (Tc Castiglionese).
Doppio Misto: Alessandro Rotelli/Marta Bocci (Tc Castiglionese), Leonardo Manneschi/Antonella Franci (Ct Arezzo).


Tabellone Finale


9/3/2017
Serie B: ecco i gironi

Saranno due le squadre che rappresenteranno il nostro territorio nella Serie B, competizione nazionale che si concluderà con la disputa di PlayOff e PlayOut.
La neopromossa rappresentativa delle ragazze dello Junior Tennis Club Arezzo è stata inserita nel primo raggruppamento. La compagine di Via della Cella confermata la squadra dello scorso anno si è rafforzata con l'innesto di Vittoria Avvantaggiati e della giovane Veronica Mascolo.
Le rose delle formazioni farebbero pensare ad un girone diviso in due, con le torinesi del Circolo della Stampa, le romane del Flaminio e le pugliesi dell' Angiulli Bari favorite per l'ingresso nei PlayOff mentre le altre, TC Trestino, CT Bologna e CT Ragusa insieme allo Junior a dividersi le altre piazze.
Esordio per la squadra dello Junior il 26 Marzo a Bologna. Primo incontro casalingo il 9 Aprile contro le fortissime piemontesi del Circolo della Stampa Torino.

Junior Tennis  Club Arezzo: Vittoria Avvantaggiati, Marta Brandani, Gaia Squarcialupi, Sara Donnini, Veronica Mascolo, Diletta Paperini, Chiara Paglicci, Sofia Betti, Maria Laura Paglicci, Martina Valenti.

La seconda formazione è la squadra maschile del CT Giotto. La compagine di Via Viani affronta la Serie B con la stessa formazione dell'anno scorso, se si eccettua l'uscita di Andrea Taliani. Ancora una volta la squadra ruoterà attorno a Luca Vanni e al maestro Federico Raffaelli circondati dai giovani che sono in costante crescita. Filippo Fratini, Andrea Pecorella, e Riccardo Cecchi (autore nel 2016 di alcune grandi prove nella Serie A2) come l'anno scorso completano la rosa dei seconda.
Il girone appare molto equilibrato forse la squadra del TC Lecco che vede Lorenzo Frigerio come n.1 appare la squadra leader del Girone.
Esordio Domenica 26 Marzo con la trasferta veronese (Ct Scaligero), domenica seguente primo incontro casalingo contro i lombardi del Tennis Club Romano.
 
Circolo Tennis Giotto: Luca Vanni, Federico Raffaelli, Filippo Fratini, Andrea Pecorella, Riccardo Cecchi, Tommaso Fei, Simone Spaccini, Lorenzo Rossi.




9/3/2017
Vademecum Ufficiali di Gara 2017: Codice di Arbitraggio senza Arbitro

Con l'ingresso nella stagione dei tornei, la Federazione Italiana Tennis nei giorni scorsi ha pubblicato il "Vademecum Ufficiali di Gara 2017". Tale strumento è un importantissimo sostegno per tutti i giocatori, ufficiali di gara, ecc. che praticano il nostro sport a livello periferico. 
In particolare, il Vademecum indica le regole per il CODICE DI ARBITRAGGIO SENZA ARBITRO  e che vengono ben specificate nelle pagine 56 57 58 59. (Appendice E e F). Nelle pagine 56-58 sono riportate le DIRETTIVE PER I GIUDICI ARBITRI. A pag.59 si forniscono le istruzioni per i partecipanti a incontri senza arbitro (AVVISO PER I GIOCATORI).
Il vademecum indica l'opportunità che il giudice Arbitro della manifestazione, in cui gli incontri si giocano in queste condizioni si assicuri che l'avviso (AVVISO PER I GIOCATORI) sia esposto visibilmente nel luogo di disputa del Torneo.


24/2/2017
CVA Junior Tc Arezzo over: Papponi, Lorenzi e Rizzo fanno la voce grossa


Conclusa la tappa Over organizzata dallo Junior Tennis Arezzo, circolo che richiama sempre un elevato numero di partecipanti.
 
Nell'Over 45 Andrea Papponi si impone per la seconda volta nel torneo di casa, raggiungendo la quarta finale. Da notare come in semifinale tre giocatori su quattro fossero tesserati proprio dello Junior Tc Arezzo. Papponi non ha perso nessun set nel torneo, superando in ordine Cardeti (Sporting Arezzo), Misesti,  ritorno in grande spolvero e Fabio Santini (Ct Arezzo) in finale, autore di un prestigioso torneo ricco di positivi. Quarto semifinalista è stato Giulio Gasperini.

Tra gli Over 50 è Riccardo Lorenzi (Valtiberina Tennis) a uscire vincitore dopo una serie di impegnatissime maratone su Roselli, altro ottimo ritorno all'agonismo, su Barbetti (Tc Sinalunga) e su Stefano Malfetti (Tc Sinalunga) in finale. Semifinalista un altro rappresentante del circolo di via della cella, Alessandro Matteini.

Poca provincia aretina nel torneo Over 55 dove Manlio Rizzo (San Giusto le Bagnese) batte in finale Luca Gelli (Tc Agliana). Semifinalisti Alessandro Sprugnoli (Tc Sinalunga) e Federico Federici (Assi Giglio Rosso), mentre il miglior risultato aretino è stato raggiunto ancora da un giocatore di casa, Alessandro Fusai, che si è fermato ai quarti di finale.

  
Over 45: Papponi b. Santini 63 61
Over 50: Lorenzi b. Malfetti 76 64
Over 55: Rizzo b. Gelli 36 63 75


TABELLONI



Pagina: 1   2   3   4   5   6   7   8 9   10   >>